Mondo Inter

Piccinini: «Rigore Cuadrado-Perisic? Comico, se non fosse grave! Ha peso»

Il rigore concesso da Calvarese per quanto avvenuto (non si può definire fallo…) tra Cuadrado e Perisic in Juventus-Inter continua a portare polemiche. Sandro Piccinini, nel corso di “Sky Calcio Club”, critica la decisione che ha portato al 3-2.

UN ABBAGLIOSandro Piccinini va giù abbastanza duro su Gianpaolo Calvarese per Juventus-Inter: «Forse il peggior arbitraggio della stagione, o tra i peggiori in assoluto. Con l’episodio ovviamente del rigore finale, sarebbe comico se non fosse grave perché siamo nell’era VAR. C’è anche questa aggravante, e rischia di avere un peso. Ma, a parte questo, gli errori ci possono stare e l’ho sempre detto. Io non credo ai complotti, questo è un mio limite e sarebbe un complottista sofisticato Calvarese, avendo espulso Rodrigo Bentancur prima. È un errore molto grave, qui si sta giocando un posto in Champions League. Lo sottolineo perché, al di là di tutta la gestione della partita e di tutti gli errori fatti, il rigore di Ivan Perisic su Juan Guillermo Cuadrado è abbastanza pesante. Dipenderà da come finirà il campionato, ma rischia di essere un errore abbastanza pesante. Bisogna interrogarsi sulla qualità del nostro sistema arbitrale, e anche resettare qualcosa a livello di protocollo VAR. Si sta vedendo qualcosa di strano, una sorta di moviola in campo in cui si analizza qualsiasi episodio. Bisogna riordinare le idee per il prossimo campionato».

VIDEO – Cuadrado su Perisic, come fa a essere rigore? Immagini chiare

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh