Mondo Inter

Piccinini: «Inter in lotta? Lo deve a Lukaku! Conte, proteste non servono»

Piccinini “salva” Lukaku, per la prima volta a secco per quattro giornate consecutive in Serie A. Il giornalista, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, ritiene invece che Conte abbia ecceduto nelle proteste verso Maresca durante Udinese-Inter.

IL GIUDIZIOSandro Piccinini fa un bilancio a fine girone d’andata: «Se l’Inter è a due punti dalla vetta, e quindi sta lottando per il titolo, lo deve soprattutto a Romelu Lukaku. Forse nelle ultime due partite è parso un po’ in calo. Di Lautaro Martinez ricordiamo anche gli errori con la Juventus e con lo Shakhtar Donetsk. Lukaku forse un po’ in calo nelle ultime due partite, ma è stato la forza dell’Inter: gli do 7, considerando il calo. Di Antonio Conte non mi è piaciuto il dopopartita. Le proteste eccessive di Conte e di Gabriele Oriali: non è la prima volta che vediamo cose di questo genere. Mi auguro di non vedere più quest’aggressività a fine partita, perché non se ne sente il bisogno e non serve a niente. Secondo me l’Inter ha un organico inferiore a quello della Juventus. È più avanti in classifica, ma ha la grossa ferita dell’eliminazione in Champions League. Su di Conte incide questo, però sta lottando ed è avanti alla Juventus pur avendo un organico secondo me meno organizzato e meno ricco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh