Piccinini: “Conte se l’è presa molto con Lautaro Martinez, il motivo”

Articolo di
2 Novembre 2020, 08:25
Sandro Piccinini Sandro Piccinini
Condividi questo articolo

Conte non è certo esente da critiche, anche per Inter-Parma di sabato. Sandro Piccinini, nel corso di “Sky Calcio Club”, sostiene che il tecnico se la sia presa con Lautaro Martinez per un particolare motivo accaduto nel corso della partita.

LE DISCUSSIONISandro Piccinini comincia con l’operato del suo “omonimo”, l’arbitro di Inter-Parma: «Il rigore? Io non lo so se fosse rigore o meno, non lo voglio neanche sapere. Ma so per certo che l’arbitro non potesse avere la certezza che non fosse rigore, se non lo vedi dall’alto. Antonio Conte dopo la partita si è arrabbiato molto con Lautaro Martinez. Non ha fatto il nome, ma si è capito, per il gol subito: una palla persa in mezzo al campo, con Lautaro Martinez che non è andato a riprendersela subito. Si è fermato, ha guardato l’arbitro: Conte si è arrabbiato molto, è un atteggiamento che fa arrabbiare gli allenatori e capisco il motivo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.