Mondo Inter

Piccinini: “Conte se l’è presa molto con Lautaro Martinez, il motivo”

Conte non è certo esente da critiche, anche per Inter-Parma di sabato. Sandro Piccinini, nel corso di “Sky Calcio Club”, sostiene che il tecnico se la sia presa con Lautaro Martinez per un particolare motivo accaduto nel corso della partita.

LE DISCUSSIONISandro Piccinini comincia con l’operato del suo “omonimo”, l’arbitro di Inter-Parma: «Il rigore? Io non lo so se fosse rigore o meno, non lo voglio neanche sapere. Ma so per certo che l’arbitro non potesse avere la certezza che non fosse rigore, se non lo vedi dall’alto. Antonio Conte dopo la partita si è arrabbiato molto con Lautaro Martinez. Non ha fatto il nome, ma si è capito, per il gol subito: una palla persa in mezzo al campo, con Lautaro Martinez che non è andato a riprendersela subito. Si è fermato, ha guardato l’arbitro: Conte si è arrabbiato molto, è un atteggiamento che fa arrabbiare gli allenatori e capisco il motivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh