Mondo Inter

Piccinini: «Conte, mille motivi per restare! Inter, tutto troppo drammatizzato»

Per Piccinini Conte farebbe bene a rimanere all’Inter. Il giornalista, nell’ultima puntata di “Sky Calcio Club”, spiega come per lui sarebbe l’ideale che l’allenatore prosegua in nerazzurro.

DA CONFERMARESandro Piccinini abbassa i toni su Antonio Conte: «All’inizio della stagione scorsa la situazione era un po’ più delicata per lui. C’era stato quello sfogo e tante incertezze, adesso c’è uno scudetto vinto bene e un gruppo gestito bene che è cresciuto. Ha bisogno, per affrontare la Champions League, di qualche ritocco e non di una rivoluzione. Secondo me ha tutto l’interesse a rimanere nella società. Poi il suo ruolo è stato valorizzato, ha un dirigente amico come Giuseppe Marotta. Ci sono tutti i presupposti, anche la società dopo questo prestito avrà margini in campagna acquisti. Secondo me si è drammatizzata troppo la situazione attorno all’Inter: è una situazione in grosse difficoltà come tutte le società, ma in teoria stiamo andando di fronte a una ripresa. Quindi io, ripeto, non vedo una situazione così complicata. Conte ha mille motivi per rimanere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh