Mondo Inter

Piccinini: «Barella sottolinea la visione dell’Inter. Difficoltà compattano»

Per Piccinini le difficoltà societarie dell’Inter potranno essere superate con l’aiuto di tutti. Il giornalista, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, fa notare poi la cifra dell’acquisto di Barella quasi due anni fa dal Cagliari, un investimento senza dubbio ripagato alla grande.

ACQUISTO AZZECCATOSandro Piccinini usa Nicolò Barella per un elogio: «Posso spezzare una lancia in favore della società Inter? Non sta attraversando un momento felicissimo, ma non dimentichiamo che ha investito quarantacinque milioni di euro. Cioè: è stato pagato tanto, ma è stato un investimento intelligente e importante. Sottolinea la visione degli ultimi anni dell’Inter per provare a cambiare passo. È stata una scelta importante».

IL MOMENTO – Piccinini ritiene che Antonio Conte possa aiutare l’Inter a superare le difficoltà societarie: «Dipende dalla sua esperienza e dalla maturità dei giocatori, che devono compattarsi in questo momento. Io sono sicuro che situazioni del genere possono aiutare la squadra a compattarsi. È chiaro che il giocatore a quel livello lì, quando arriva a battersi per lo scudetto o un traguardo importante, non è che pensa al ritardo dello scudetto che può arrivare trenta giorni dopo. A parte che in era COVID-19 tutte le squadre sono abituate a posticipare certe scadenze. Finché hai il tuo allenatore di riferimento e il tuo dirigente al campo tutti i giorni quelli sono i riferimenti importanti, poi una crisi potenziale e temporanee di questo livello non credo che possa rappresentare un problema. Dipende dalla maturità dell’ambiente, Conte può essere importante. A volte la difficoltà può compattare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.