Mondo Inter

Piccinini: «Barella sottolinea la visione dell’Inter. Difficoltà compattano»

Per Piccinini le difficoltà societarie dell’Inter potranno essere superate con l’aiuto di tutti. Il giornalista, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, fa notare poi la cifra dell’acquisto di Barella quasi due anni fa dal Cagliari, un investimento senza dubbio ripagato alla grande.

ACQUISTO AZZECCATOSandro Piccinini usa Nicolò Barella per un elogio: «Posso spezzare una lancia in favore della società Inter? Non sta attraversando un momento felicissimo, ma non dimentichiamo che ha investito quarantacinque milioni di euro. Cioè: è stato pagato tanto, ma è stato un investimento intelligente e importante. Sottolinea la visione degli ultimi anni dell’Inter per provare a cambiare passo. È stata una scelta importante».

IL MOMENTO – Piccinini ritiene che Antonio Conte possa aiutare l’Inter a superare le difficoltà societarie: «Dipende dalla sua esperienza e dalla maturità dei giocatori, che devono compattarsi in questo momento. Io sono sicuro che situazioni del genere possono aiutare la squadra a compattarsi. È chiaro che il giocatore a quel livello lì, quando arriva a battersi per lo scudetto o un traguardo importante, non è che pensa al ritardo dello scudetto che può arrivare trenta giorni dopo. A parte che in era COVID-19 tutte le squadre sono abituate a posticipare certe scadenze. Finché hai il tuo allenatore di riferimento e il tuo dirigente al campo tutti i giorni quelli sono i riferimenti importanti, poi una crisi potenziale e temporanee di questo livello non credo che possa rappresentare un problema. Dipende dalla maturità dell’ambiente, Conte può essere importante. A volte la difficoltà può compattare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh