Mondo Inter

Piccinini: «Barella sorprendente. Eriksen e Conte vanno insieme»

Sandro Piccinini esalta i diversi protagonisti dell’Inter che ha vinto il diciannovesimo scudetto. In primis Barella e Eriksen. Ecco le sue parole a “Sky Calcio Club”.

GIOCATORI SORPRENDENTI – È difficile scegliere i protagonisti del diciannovesimo scudetto dell’Inter. Verrebbe facile indicare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, autore sin qui di 36 gol in campionato. Invece Sandro Piccinini, ex telecronista e oggi opinionista, ne individua due, entrambi a centrocampo. Ecco le sue scelte: «Nicolò Barella? È sorprendente la continuità. È un giocatore giovane, noi lo vediamo anche in Nazionale, che avrà saltato una partita o due. La crescita di Christian Eriksen e la sua rivalutazione da parte di Antonio Conte? Secondo me le cose vanno insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh