Mondo Inter

Pezzali: “Lautaro Martinez tra i più forti! Pazzo se va via. Zanetti figo”

Max Pezzali ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante cardine dell’Inter, e del pressing del Barcellona sull’argentino. Il noto tifoso nerazzurro si sofferma anche su Javier Zanetti e Ronaldo: di seguito le sue dichiarazioni in una diretta Instagram con Chiara Soldi della “Gazzetta dello Sport”

CASO DI MERCATO Max Pezzali parla del futuro di Lautaro Martinez: «Per me è uno dei più forti attaccanti che ci siano. Punto. Gli ho visto fare delle cose che mi fanno pensare che abbia potenzialità gigantesche. E’ chiaro che possa piacere a squadre forti, specie se tra le squadre forti c’è un Lionel Messi che dice di trovarsi bene con lui. Se il Barça lo vuole, non ci sono Santi: bisogna essere realistici. Ma dipende dalla volontà Lautaro, anche perché il pianeta catalano non mi è sembrato serenissimo prima del Coronavirus. L’alternativa è restare all’Inter, anziché andare in una polveriera. C’è Antonio Conte allenatore e una società molto sana. In questo momento andare altrove sarebbe da pazzo: è proprio il sistema».

DUE ICONE Max Pezzali si sofferma anche su Javier Zanetti e il Fenomeno: «Zanetti? Per me, oltre a essere un amico, è una colonna. Mi piace il calcio quando ci sono figure come lui. Ha sempre avuto quest’attitudine al sacrificio dentro e fuori dal campo. Brave persone, lui e la sua famiglia. Sono fighi. Ronaldo? Il 98′ era un periodo in cui ero coinvolto dalla bellezza di avere Ronaldo che non vedevo altro. Ronaldo, Recoba… Per me è colui che mi ha sconvolto, vedendolo dal vivo. Gli vedevo fare robe mai viste da nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.