Mondo Inter

Pezzali: “Inter svegliata, non fa a vederla 60′ così. Difesa a 4? Una paura”

Dopo Inter-Torino è intervenuto, nel corso di “Sky Calcio Club”, il noto cantautore e tifoso nerazzurro Max Pezzali. A suo giudizio la squadra di Conte non dovrebbe cambiare modulo, viste le difficoltà che tutto ciò comporta, ma serve una scossa dopo l’orribile ora di gioco di ieri.

MALE NONOSTANTE TUTTOMax Pezzali segnala il pericolo scampato in Inter-Torino: «Non si può tornare a delle atmosfere cardiovascolari come abbiamo già vissuto. Non posso vedere un’Inter per sessanta minuti così, con gente che sbagliava retropassaggi semplici: si vedeva che non c’erano. Ad Achraf Hakimi bisogna dire di non darla indietro, stava facendo un altro disastro. Si sono svegliati sullo 0-2, la qualità e anche il morale c’è. E uno si chiede: perché devono farci soffrire così?»

CAMBI NECESSARI – Pezzali sostiene che Antonio Conte debba incidere di più: «Assolutamente sì, perché è tornato Conte ed è in grado di sottolineare, anche in maniera aspra e dura, le caratteristiche che non vanno in questa squadra. Sennò non le correggi più. Difesa a quattro? Io ho sempre paura nel dire che forse non c’è il tempo per rivoluzionare completamente il credo della linea a tre di Conte. Potrebbe fare più danni che vantaggi. Romelu Lukaku? Mi sono innamorato di lui come calciatore e come essere umano, perché è una delle persone migliori che si possano trovare in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.