Mondo Inter

Pezzali: «Conte simpatico. Barella? Tra i migliori in Europa, ricorda Berti»

Max Pezzali, famoso cantante interista ed ex leader degli 883, ha parlato in collegamento durante “23” su Sky Sport 24 elogiando il lavoro di Conte, nonché la grande crescita di Lukaku e Barella.

CONTE E SCONTRI DIRETTI − Il noto cantante Max Pezzali, intervenuto su Sky Sport 24, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la vittoria interista dello scudetto. Parole importanti espresse nei confronti di Antonio Conte e di due giocatori della rosa nerazzurra. Queste le sue parole: «Conte l’ho visto carico sin dall’inizio, nonché simpatico rispetto alla durezza e alla rigidezza apparente. È una persona carina, divertente. Ho capito che l’Inter andava alla grande, le vittorie negli scontri diretti che sono stati determinanti».

LUKAKU E BARELLA − Pezzali fa le pagelle della stagione: «Il voto più alto in pagella lo do a Romelu Lukaku, perché è stato devastante. Il lavoro di Conte si è visto tanto, in quanto è stato capace di migliorarlo e plasmarlo al meglio. Nicolò Barella straordinario, è uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Bravo in copertura, grandi piedi, è un patrimonio per l’Inter e la Nazionale. Può ricordare Nicola Berti, anche se Barella è un po’ meno guascone, più un ragazzo di famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh