Mondo Inter

Pezzali: «Conte simpatico. Barella? Tra i migliori in Europa, ricorda Berti»

Max Pezzali, famoso cantante interista ed ex leader degli 883, ha parlato in collegamento durante “23” su Sky Sport 24 elogiando il lavoro di Conte, nonché la grande crescita di Lukaku e Barella.

CONTE E SCONTRI DIRETTI − Il noto cantante Max Pezzali, intervenuto su Sky Sport 24, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la vittoria interista dello scudetto. Parole importanti espresse nei confronti di Antonio Conte e di due giocatori della rosa nerazzurra. Queste le sue parole: «Conte l’ho visto carico sin dall’inizio, nonché simpatico rispetto alla durezza e alla rigidezza apparente. È una persona carina, divertente. Ho capito che l’Inter andava alla grande, le vittorie negli scontri diretti che sono stati determinanti».

LUKAKU E BARELLA − Pezzali fa le pagelle della stagione: «Il voto più alto in pagella lo do a Romelu Lukaku, perché è stato devastante. Il lavoro di Conte si è visto tanto, in quanto è stato capace di migliorarlo e plasmarlo al meglio. Nicolò Barella straordinario, è uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Bravo in copertura, grandi piedi, è un patrimonio per l’Inter e la Nazionale. Può ricordare Nicola Berti, anche se Barella è un po’ meno guascone, più un ragazzo di famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.