Mondo Inter

Pezzali: “Conte non metta pressione all’Inter, Marotta sa cosa fare! Se…”

Pezzali – cantautore e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, parla delle ambizioni da scudetto dell’Inter, in particolare dopo il weekend romano della Juventus. Non manca un consiglio per Conte, ovvero avere piena fiducia in Marotta

PUNTELLARE PER CREDERCI – L’Inter prima in classifica permette ai propri tifosi di tornare a sognare. Tra questi Max Pezzali, che vede il bicchiere mezzo pieno: «Per com’era l’organico, vista l’assenza di centrocampisti di ruolo, praticamente contro la Roma è andata già bene così. E comunque c’è stato un Antonio Mirante tra i migliori in campo, bisogna considerare anche questo. Un po’ ha ragione Antonio Conte nel chiedere rinforzi, però bisogna lasciar fare la società. Secondo me il dottor Beppe Marotta sa già come muoversi a gennaio sul mercato, meglio non mettere pressione alla società perché sa cosa serve. Io spero che nella finestra di gennaio ci sia un allungamento della coperta dell’Inter, specialmente a centrocampo. Poi probabilmente si potrebbe anche giocare per lo scudetto con la Juventus. Per ora ho grande scaramanzia, però un pochino ci credo (sorride, ndr). Il mio concerto? Fa impressione cantare davanti a 80 mila persone a San Siro…». Questo il pensiero di Pezzali, che intanto prenota un posto in tribuna tra gli 80 mila di Inter-Barcellona in programma domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.