Mondo Inter

Petruzzi: «Inter tra le prime quattro. Milenkovic, giusto blindarlo»

L’ex giocatore Fabio Petruzzi ha espresso le sue opinioni sul prossimo campionato di Serie A, delineando anche una griglia di partenza. Ai microfoni di TMW Radio, inoltre, ha anche commentato il rinnovo di Nikola Milenkovic con la Fiorentina, dopo essere stato anche nel mirino dell’Inter.

GRIGLIA DI PARTENZA – Questa l’analisi di Fabio Petruzzi sulla prossima Serie A: «Tra le prime quattro metto Roma, Inter, Juventus e Milan. Dietro poi vedo Napoli e Lazio. La situazione dei partenopei non l’ho capita, Spalletti è un ottimo tecnico e sa uscire da situazioni difficili, ma il cambiamento è stato pericoloso. L’Inter avrebbe messo nel mirino Milenkovic in caso di cessione di Skriniar. È diventato un difensore molto ambito. Fa bene la Fiorentina a blindarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh