Mondo Inter

Petrachi: “L’Inter ha un giocatore devastante, nessuno ne parla. Conte…”

Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, è intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato”. Il dirigente, parlando dell’Inter, ha segnalato un giocatore in particolare che Conte non ha potuto quasi mai avere a disposizione nel suo anno e mezzo in nerazzurro.

ALLENATORE SUL PEZZOGianluca Petrachi non condivide le critiche su Antonio Conte: «Io credo che se ne siano dette tante su di lui. Per esempio che magari, a un certo momento del suo percorso, sia cambiato anche caratterialmente: era diventato anche più pacato, più tranquillo. Io credo che Conte sia un allenatore totalmente codificato, memorizzato. Io credo che si sia finito tardissimo (nella scorsa stagione, ndr): non c’è stata una preparazione vera e propria, ha dovuto lavorare su quei due-tre giocatori da inglobare su quelli che già aveva. Ha perso dei giocatori importanti: un giocatore come Stefano Sensi, che nessuno ne parla, nei primi sei mesi è stato devastante e determinante. Anche la rotazione di certi centrocampisti, che non gli ha permesso di cambiare uomini, ha fatto sì secondo me che qualche battuta d’arresto l’abbia avuta».

POSSIBILE RIALZARSI? – Petrachi analizza la stagione: «Si sa che la pressione sull’Inter è tantissima. Conte ha bisogno sempre di grande supporto della società e a un certo punto, secondo me, questo tipo di supporto forse l’ha sentito meno. Io credo che l’Inter abbia svoltato: il risultato di ieri può essere spartiacque per la stagione. Magari in Champions League deve stare sul pezzo, ma in campionato credo che l’Inter sia una grande pretendente per vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.