Mondo Inter

Petkovic: “Serie A, Juventus favorita ma occhio all’Inter. Quest’anno…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Vladimir Petkovic, ct della Svizzera ed ex allenatore della Lazio, ha parlato della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Juventus e Napoli

SCUDETTO – Queste le parole di Vladimir Petkovic, ct della Svizzera ed ex allenatore della Lazio, sulla sfida per la vittoria del campionato di Serie A: «Quest’anno la Serie A è più entusiasmante, occhio all’Inter: si è inserita nella corsa con Juve e Napoli, può fare bene».

JUVENTUS – «Vincere aiuta a vincere. La Juve gli ultimi sette-otto anni ha vinto tutto, ha una rosa importante. Sì, resta la favorita».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.