Petkovic: “Salto di qualità Inter, ha un condottiero. Scudetto…”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

Petkovic, commissario tecnico della Svizzera, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex allenatore della Lazio ha parlato della corsa per il titolo in Serie A, ritenendo che l’Inter abbia un asso nella manica per la seconda parte di stagione.

PRONTI ALLA LOTTAVladimir Petkovic, da esterno, ipotizza chi sia favorito per vincere la Serie A: «La Juventus è ancora favorita, è abituata. L’Inter ha fatto il salto di qualità, ha un condottiero che pretende tanto da se stesso e da tutti (Antonio Conte, ndr). E occhio alla Lazio: questi sono momenti topici della stagione, la squadra biancoceleste ha qualità e potrebbe continuare a fare bene».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.