Pessina: “Serie A, vorrei giocare ma con regole! Contatti? Sarà difficile”

Articolo di
11 Maggio 2020, 11:10
Matteo Pessina Matteo Pessina
Condividi questo articolo

Matteo Pessina, centrocampista dell’Hellas Verona, su “Radio Rai” dice la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A e i pareri discordanti. Il calciatore vuole ricominciare la sottolinea la necessità di alcune regole per la sicurezza. 

RIPRESA SERIE AMatteo Pessina dice la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A: «Ho sentito un po’ di pareri discordanti. C’è chi vuole ricominciare e chi no. A me piacerebbe ripartire ma servono regole certe perché la salute viene prima di tutto. Sicuramente qualche difficoltà ci sarà, in uno sport fisico come il calcio. Si possono evitare gli abbracci dopo i gol ma mentre giocheremo i contatti ci saranno e sarà difficile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.