Mondo Inter

Pessina: «Sensi? Gli ho parlato subito quando si è infortunato, dispiace»

Pessina ieri ha ufficialmente sostituito Sensi nei convocati dell’Italia per gli Europei (vedi articolo). Il centrocampista dell’Atalanta, intervistato dai canali ufficiali della Nazionale, ha un messaggio per il compagno.

IL CAMBIOMatteo Pessina rimpiazza Stefano Sensi agli Europei, dopo che quest’ultimo ha dovuto dare forfait per infortunio. Il nuovo numero 12 dell’Italia racconta le sue sensazioni: «È un’emozione grandissima, indescrivibile per un giocatore. Poter fare una competizione del genere è sicuramente un motivo di orgoglio, e anche un onore far parte di questo gruppo della Nazionale. Un messaggio per Sensi? Gli ho parlato subito quando si è fatto male. La prima cosa è stata dispiacermi per lui: come lo è per me lo sarebbe stato per lui una grande emozione fare un Europeo del genere. Poi lo conosco bene e siamo amici, è stato un dispiacere per lui».

Sensi, sostegno dalla Curva Nord: «Siamo con te, la tua classe vincerà»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh