Mondo Inter

Perrone: “Si parla di Icardi, ma non è lui il vero problema dell’Inter”

Roberto Perrone, giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera” e scrittore, è stato ospite di Sky Sport 24. Parlando di Mauro Icardi e delle tante voci riguardanti la trattativa per il rinnovo del contratto con l’Inter ha spiegato come non sia l’attaccante argentino il vero problema dei nerazzurri, visto che il suo rendimento in campo è stato pressoché inattaccabile.

ALTRI MOTIVI – Il giornalista Roberto Perrone parla di cosa può succedere nella trattativa per rinnovare il contratto di Mauro Icardi e poi critica chi se la prende con l’attaccante capitano dell’Inter: «O alzi la clausola o la togli definitivamente e aumenti lo stipendio a lui, è chiaro che per togliere la clausola loro (il giocatore e Wanda Nara, ndr) vorranno qualche soldo in più. Faccio questa piccola chiosa: si sta parlando naturalmente di Icardi perché è uno dei migliori attaccanti del mondo, però il vero problema dell’Inter non è Icardi. I suoi gol li ha fatti, anche nei tempi grami che ci sono stati negli anni passati, il problema è costruirgli attorno una squadra. Ha sempre segnato tanto, l’Inter da quando c’è Icardi ha raggiunto soltanto un quarto posto con zona Champions League l’anno scorso, quindi da solo non basta per fare il salto di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh