Perrone: “Si parla di Icardi, ma non è lui il vero problema dell’Inter”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 07:49
Roberto Perrone Roberto Perrone
Condividi questo articolo

Roberto Perrone, giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera” e scrittore, è stato ospite di Sky Sport 24. Parlando di Mauro Icardi e delle tante voci riguardanti la trattativa per il rinnovo del contratto con l’Inter ha spiegato come non sia l’attaccante argentino il vero problema dei nerazzurri, visto che il suo rendimento in campo è stato pressoché inattaccabile.

ALTRI MOTIVI – Il giornalista Roberto Perrone parla di cosa può succedere nella trattativa per rinnovare il contratto di Mauro Icardi e poi critica chi se la prende con l’attaccante capitano dell’Inter: «O alzi la clausola o la togli definitivamente e aumenti lo stipendio a lui, è chiaro che per togliere la clausola loro (il giocatore e Wanda Nara, ndr) vorranno qualche soldo in più. Faccio questa piccola chiosa: si sta parlando naturalmente di Icardi perché è uno dei migliori attaccanti del mondo, però il vero problema dell’Inter non è Icardi. I suoi gol li ha fatti, anche nei tempi grami che ci sono stati negli anni passati, il problema è costruirgli attorno una squadra. Ha sempre segnato tanto, l’Inter da quando c’è Icardi ha raggiunto soltanto un quarto posto con zona Champions League l’anno scorso, quindi da solo non basta per fare il salto di qualità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.