Mondo Inter

Perrone: “Nainggolan? Deve rientrare nella linea Conte. Piccolo spiraglio”

Il giornalista Roberto Perrone ha parlato della posizione di Radja Nainggolan, uno dei due grandi esclusi dell’Inter assieme a Mauro Icardi. Nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 non ha dato per certo l’addio del belga, comunque portato in tournée da Antonio Conte.

LE MANOVRERoberto Perrone analizza il mercato dei nerazzurri partendo da Mauro Icardi accostato al Napoli: «Sarebbe sicuramente una bella suggestione, diciamo per il campionato, ma l’Inter vuole farselo pagare. Io credo che Antonio Conte alla Juventus abbia costruito i suoi successi sulla forza del centrocampo. Adesso, rispetto alla Juventus, avrebbe un attacco più solido, perché all’epoca gli attaccanti della Juventus erano quasi un optional, nel senso che il miglior realizzatore per due anni era Arturo Vidal. Ruotavano tutti, non giocava mai lo stesso attaccante ogni partita, la forza era nella grande qualità del centrocampo, con Vidal, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Paul Pogba. Era quello che ha fatto la differenza nei tre anni di Conte. Radja Nainggolan? Deve rientrare nella linea Conte, dove il noi è prevalente sull’io e tutti quelli che hanno, coi loro comportamenti in passato, messo l’accento sull’io e non sul noi non sono graditi. Questo fatto che se lo sia portato dietro, però, minimamente apre un piccolo spiraglio: vediamo come si comporta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.