Mondo Inter

Perrone: “Inter oltre il solito. Conte esalta la forza della squadra”

Roberto Perrone, giornalista e scrittore, è stato ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24. All’indomani di Brescia-Inter ha analizzato il rendimento dei nerazzurri in queste prime dieci giornate di Serie A, così come le parole di Conte.

CRESCITA EVIDENTERoberto Perrone trova miglioramenti in questo inizio di stagione: «Diciamo oltre il solito a cui ci aveva abituato l’Inter negli anni passati di sicuro, nel senso che è prima in classifica e sta dando filo da torcere alla Juventus. Secondo me, in realtà, Antonio Conte, Giuseppe Marotta e la società speravano di trovarsi a questo punto. Cioè: oltre le aspettative non lo so, secondo me le aspettative ce le avevano».

I RICAMBI – Perrone commenta l’intervista di Conte dopo Brescia-Inter (vedi articolo) e i passaggi sulle vittorie in pochi giorni: «Questa è una frase da dire per esaltare anche la forza della squadra, ma credo che all’Inter, tutti dall’ultimo tifoso al presidente, sognassero di stare in testa alla classifica, comunque appena sotto la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.