Mondo Inter

Perrone: “Inter, inserimento Eriksen toglie equilibrio difensivo. Conte…”

Roberto Perrone, intervenuto nel corso della trasmissione “Pomeriggio Sky Sport” su “Sky Sport 24” ha parlato dell’Inter, vittoriosa nella trasferta di Parma. Si parla dell’inserimento di Christian Eriksen, che potrebbe aver minato gli equilibri difensivi della squadra.

EQUILIBRIO – Queste le parole di Roberto Perrone: «Inserimento Eriksen toglie equilibrio difensivo? Può essere una conseguenza. De Vrij diceva che il nuovo modulo ha portato delle difficoltà, ma che la squadra era disposta a continuare su questa strada. Interessante è stata la rimonta dell’Inter di ieri sera. Il tentativo di inserire il danese, cambiando il canonico 3-5-2 dimostra che Conte non è un allenatore integralista. Ha anche i suoi dati duttili. Ricordiamo che alla Juventus partì con il 4-2-4 e poi inserì il 3-5-2 che non ha più abbandonato. Con Eriksen sta facendo la stessa cosa, bisogna vedere se la squadra riuscirà a seguirlo. Gagliardini? È un ragazzo umanamente molto interessante e capace. Di errori come il suo se ne sono visti tanti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.