Mondo Inter

Perrone: «Conte-Inter, due le esigenze e comprensibili. No a pace forzata»

Conte e l’Inter non hanno ancora chiaro il quadro per la prossima stagione. Il giornalista Roberto Perrone, ospite di “Sportitalia Mercato”, valuta la situazione trovando punti a favore di entrambe le parti e un caso da evitare.

INCERTEZZARoberto Perrone non è certo che Antonio Conte resti all’Inter: «Io credo che adesso sia molto difficile ipotizzare una soluzione. Il quadro è chiaro, ci sono due esigenze entrambe comprensibili. Da un lato c’è l’esigenza della società, che ha gravi problemi economici e ha ricevuto questo prestito che serve per sanare le spese correnti. Non può influire minimamente sul budget per una nuova campagna acquisti, anzi il problema è ulteriore perché per prendere qualche giocatore nuovo bisogna vendere qualcuno dei pezzi pregiati. Questo è il problema: Conte ha sempre voluto un passo avanti da parte di tutte le società dov’è stato. Se adesso si trovasse davanti a un passo indietro… Chiaro che le sue esigenze sono comprensibili: l’Inter ha vinto lo scudetto, per tre anni consecutivi è uscita dalla Champions League ai gironi. C’è l’obbligo di competitività in Italia e in Europa, al momento la conclusione non c’è e la cosa peggiore sarebbe una pace forzata. Quella dell’anno scorso non lo era, perché si era ripreso con entusiasmo. Rimanere perché nessuno vuole fare una mossa lo escluderei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.