Perrone: “Conte ha difficoltà in Champions, ieri comunicazione sbagliata”

Articolo di
10 Dicembre 2020, 18:00
Antonio Conte Atalanta-Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Intervenuto ai microfoni di Sky Roberto Perrone ha commentato l’eliminazione dell’Inter dalle coppe, soffermandosi su Conte.

PROBLEMA CON LA CHAMPIONS LEAGUE – “Sono d’accordo con Padovan (QUI le sue parole) sulle possibilità dell’Inter di vincere lo scudetto. Conte è difficile discuterlo per i risultati che ha avuto, ma i suoi risultati in Champions League sono strani. Il suo score è un po’ povero rispetto all’allenatore che è. Altro aspetto quello della comunicazione, un po’ strano. L’eliminazione non è arrivata con lo Shakhtar Donetsk, ma a causa dei risultati precedenti. Successe la stessa cosa nel 2013 con la Juve, quando arrivò all’ultima giornata a Istanbul col Galatasaray. Ai tempi tutto fu rinviato per neve e sì che avrebbe potuto lamentarsi. Invece disse chiaramente che la qualificazione era stata persa prima, senza alibi”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.