Mondo Inter

Perotti: “Quarto posto possibile! Inter e Lazio perderanno punti”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Diego Perotti, esterno offensivo della Roma, ha parlato della corsa Champions, che vede l’Inter tra le concorrenti dei giallorossi.

CORSA CHAMPIONS – Queste le parole di Diego Perotti, esterno offensivo della Roma, riportate da “Calciomercato.com”: «Il quarto posto è possibile perché siamo a 4 punti, ci sono poi degli scontri diretti come Inter-Lazio dove si perderanno punti. Noi dobbiamo pensare solamente a noi e vedere come finiscono gli altri risultati, prima dobbiamo pensare a noi stessi, pensare al nostro calcio. Dobbiamo essere consapevoli che non ci sarà margine di errore, i punti persi non si potranno recuperare. Dobbiamo essere più squadra, tutti dobbiamo andare dalla stessa parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh