Mondo Inter

Peroni: «Lautaro Martinez via? L’Inter ne sacrifichi un altro, ma non Bastoni!»

Si discute del rischio che l’Inter sia costretta di nuovo a fare cassa vendendo un pezzo pregiato. Ospite di Calciomercato Weekend, su Sportitalia, il giornalista Peroni si augura che non sia uno fra Lautaro Martinez e Bastoni.

I BIG IN VENDITA – Giulio Peroni analizza le possibili cessioni dell’Inter: «Per Alexis Sanchez, diversamente da Arturo Vidal, non c’è la clausola sulla buonuscita, non si sono accordati. Ovviamente non si farà trovare impreparato, ma sono due stipendi molto alti che l’Inter andrà ad abbassare. Poi prenderà Henrikh Mkhitaryan, con uno stipendio che si aggira sui quattro milioni. Lautaro Martinez via? Scegliendo fra un attaccante e un difensore bisognerebbe sacrificare il difensore, ma non Alessandro Bastoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh