Mondo Inter

Peroni: “Inter, Sanchez arrivato un po’ spocchioso! Occasione Esposito”

Giulio Peroni, giornalista del quotidiano “Il Sole 24 Ore”, è ospite di “Novastadio” su Telenova e dice la sua sull’infortunio di Sanchez in casa Inter: arriva la grande occasione per Esposito?

ATTACCO NERAZZURRO – Così Giulio Peroni: «Alexis Sanchez – arrivato al posto di Edin Dzeko, che era la prima scelta di Antonio Conte per affiancare una punta tecnica e fisica a Romelu Lukaku – è entrato in maniera un po’ spocchiosa nel nostro campionato, benché abbia segnato un gol contro la Sampdoria, facendosi espellere prima di Inter-Juventus e anche ammonire dalla panchina a Barcellona. Questo infortunio è la grande occasione di Sebastiano Esposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.