Perisic, tra uno scenario di mercato e il sogno Premier League – GdS

Articolo di
22 febbraio 2019, 11:52
Perisic

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è tornata a veder correre l’Ivan Perisic della passata stagione, in versione Russia 2018. Nelle ultime ore, inoltre, spunta un interessante scenario di mercato che ha coinvolto il croato

LA VENERATA PREMIER – “Il resto lo ha fatto il «buon senso»: dopo aver provato a forzare la mano a gennaio, ma senza trovare la sponda vera di un grande club, Perisic ha capito che si giocava il futuro e quell’agognato trasferimento in Premier, forse anche legittimo a 30 anni. Farsi vedere in formato «Russia 2018» in Europa è l’unica strada”.

SCENARI DI MERCATO – “Ieri rimbalzava dal Belgio un retroscena di mercato: a gennaio sarebbe stato molto vicino lo scambio con Carrasco. Il belga all’Inter, Ivan in Cina a monetizzare al Dalian: tutto saltato perché Jardim, candidato alla panchina cinese e sponsor dello scambio, è tornato al Monaco. Fantascenari dei giornali belgi che hanno nostalgia del loro talento ex ­Atletico? Forse. Di sicuro c’è che Perisic è rimasto. Ma è quasi un nuovo acquisto. Da lasciar correre”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE