Mondo Inter

Perisic sfida il suo passato ma non dal 1′: le scelte di BVB-Bayern Monaco

Tutto pronto in Germania per la partitissima della stagione. Alle ore 18.30 a Dortmund ci sarà il fischio d’inizio di BVB-Bayern. Appena comunicate le formazioni ufficiali, che non vedono Perisic tra i titolari

SFIDA DELL’ANNO – In Bundesliga tutti gli occhi sono puntati sul big match odierno. Alle ore 18.30 andrà in scena la sfida dell’anno in Germania. I padroni di casa del Borussia Dortmund (57 punti) ospitano la capolista Bayern Monaco (61), che cerca la fuga. Quattro i punti di distanza. Di fatti è l’unica occasione per riaprire la lotta al titolo oppure chiuderla definitivamente. Tra i tanti ex attesi anche Ivan Perisic, ex BVB oggi tra le fila del Bayern. Il croato, in prestito dall’Inter, inizierà dalla panchina. Di seguito le formazioni ufficiali di BVB-Bayern.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): 1 Burki; 26 Piszczek (C), 15 Hummels, 16 Akanji; 5 Hakimi, 8 Dahoud, 6 Delaney, 13 Guerreiro; 19 Brandt, 23 Thorgan Hazard; 17 Haaland.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): 1 Neuer (C); 5 Pavard, 17 Jerome Boateng, 27 Alaba, 19 Davies; 32 Kimmich, 18 Goretzka; 22 Gnabry, 25 Muller, 29 Coman; 9 Lewandowski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh