Mondo Inter

Perisic ritrova il gol con l’Inter, nel secondo tempo il croato rinasce

Perisic ritrova il gol con la maglia dell’Inter dopo un primo tempo appannato. Nel secondo tempo rialza la testa, complice anche diversi fattori come l’ingresso di Roberto Gagliardini sulla sinistra. 

IN GOLPerisic ritrova il gol in Fiorentina-Inter dopo un primo tempo poco sufficiente. Nel secondo tempo invece qualcosa cambia radicalmente, così come tutta la squadra nerazzurra. Complice probabilmente anche il comportamento della Fiorentina, che nel secondo tempo visto lo svantaggio di un gol alza il baricentro sbilanciandosi in avanti. Ma anche l’ingresso di Roberto Gagliardini è stato determinante per Perisic (scopri QUI il suo voto nelle nostre pagelle): con lui in campo, il croato ha avuto più possibilità di spingere più volte in avanti cercando l’uno contro uno. Nel primo tempo l’Inter era un po’ spenta sulle fasce, anche con lo stesso Achraf Hakimi sulla fascia opposta, ha studiato gli avversari senza mai spingere tanto in avanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh