Mondo Inter

Perisic ritrova il gol con l’Inter, nel secondo tempo il croato rinasce

Perisic ritrova il gol con la maglia dell’Inter dopo un primo tempo appannato. Nel secondo tempo rialza la testa, complice anche diversi fattori come l’ingresso di Roberto Gagliardini sulla sinistra. 

IN GOLPerisic ritrova il gol in Fiorentina-Inter dopo un primo tempo poco sufficiente. Nel secondo tempo invece qualcosa cambia radicalmente, così come tutta la squadra nerazzurra. Complice probabilmente anche il comportamento della Fiorentina, che nel secondo tempo visto lo svantaggio di un gol alza il baricentro sbilanciandosi in avanti. Ma anche l’ingresso di Roberto Gagliardini è stato determinante per Perisic (scopri QUI il suo voto nelle nostre pagelle): con lui in campo, il croato ha avuto più possibilità di spingere più volte in avanti cercando l’uno contro uno. Nel primo tempo l’Inter era un po’ spenta sulle fasce, anche con lo stesso Achraf Hakimi sulla fascia opposta, ha studiato gli avversari senza mai spingere tanto in avanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.