Perisic ritrova il gol con l’Inter, nel secondo tempo il croato rinasce

Articolo di
6 Febbraio 2021, 09:44
Ivan Perisic Inter-Pisa Photo 196750563 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Perisic ritrova il gol con la maglia dell’Inter dopo un primo tempo appannato. Nel secondo tempo rialza la testa, complice anche diversi fattori come l’ingresso di Roberto Gagliardini sulla sinistra. 

IN GOLPerisic ritrova il gol in Fiorentina-Inter dopo un primo tempo poco sufficiente. Nel secondo tempo invece qualcosa cambia radicalmente, così come tutta la squadra nerazzurra. Complice probabilmente anche il comportamento della Fiorentina, che nel secondo tempo visto lo svantaggio di un gol alza il baricentro sbilanciandosi in avanti. Ma anche l’ingresso di Roberto Gagliardini è stato determinante per Perisic (scopri QUI il suo voto nelle nostre pagelle): con lui in campo, il croato ha avuto più possibilità di spingere più volte in avanti cercando l’uno contro uno. Nel primo tempo l’Inter era un po’ spenta sulle fasce, anche con lo stesso Achraf Hakimi sulla fascia opposta, ha studiato gli avversari senza mai spingere tanto in avanti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.