Perisic può esserci per la Spal, poi centravanti contro l’Eintracht? – GdS

Articolo di
9 marzo 2019, 10:56
Ivan Perisic SPAL-Inter

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il problema che ha costretto Perisic ad uscire anticipatamente contro l’Eintracht Francoforte non è grave e potrebbe essere tra i convocati per il match contro la Spal. Contro i tedeschi da centravanti?

CONVOCAZIONE PER LA SPAL? – “Intanto c’è un’altra buona notizia. Come anticipato da Spalletti, l’affaticamento riportato giovedì sera da Perisic non è grave, tanto da lasciar pensare che in fondo il croato potrebbe anche finire tra i convocati per la Spal. Che non significa vederlo in campo, sia chiaro. Però dà un’altra dimensione al problema all’adduttore sinistro. Perisic pensa — giustamente — già all’Eintracht, dove potrebbe agire da centravanti con Politano e Candreva ai suoi lati”.

PERISIC DA CENTRAVANTI? – “Un ruolo che può fare visto lo strapotere fisico e l’intelligenza tattica, ma che dovrebbe interpretare con maggior fame da predatore d’area. Quello che in passato gli ha a volte contestato Spalletti: «Deve venire più dentro al campo, sentire di più la porta».Detto da chi lo ritiene l’unica risposta italiana allo strapotere di CR7, suona più come stimolo rispetto a una critica”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE