Mondo Inter

Perisic preciso, de Vrij è una roccia! Dimarco strappa applausi: le pagelle – TS

Perisic e compagni hanno conquistato la prima vittoria in UEFA Champions League contro lo Sheriff. Lui tra i migliori in campo insieme a Vidal e Dzeko, applausi anche per de Vrij e Dimarco: di seguito le pagelle di TuttoSport.

LE PAGELLE – L’Inter conquista la prima vittoria in questa UEFA Champions League in attesa del secondo round, atteso tra sette giorni in Moldavia. Handanovic brinda la partita numero 400 con l’Inter tra alti e bassi, con un gol subito nel secondo tempo che fa ancora discutere: voto comunque sufficiente per capitano nerazzurro che nel primo tempo si fa trovare pronto quando serve. De Vrij da attaccante provetto trova la terza rete della partita con un destro al volo, voto 7. Stesso discorso vale per Ivan Perisic, che sulla fascia spinge e sfiora il gol per ben due volte compendo prima il palo e poi la traversa. Dimarco voto 6,5, applausi per il jolly di Inzaghi che schiera nel ruolo di terzo centrale in difesa, grazie al suo piede i nerazzurri trovano la rete del vantaggio. Arturo Vidal, finalmente titolare, realizza un gol e mette a segno anche un assist: voto 7,5. Edin Dzeko, è nettamente il migliore in campo: gol di sinistro al volo e nel secondo tempo mette a segno anche l’assist preciso per Vidal, quando esce è standing ovation, voto 8.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.