Perisic: “Potrei restare al Bayern Monaco. In Champions faremo strada”

Articolo di
8 Novembre 2019, 15:11
perisic
Condividi questo articolo

Le parole dell’esterno del Bayern Monaco, Ivan Perisic, in prestito dall’Inter, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del club bavarese. Le prospettive di un futuro prossimo in Germania, così come quelle di andare avanti in Champions League, tra i temi trattati. 

IMPATTO – Si è inserito nel miglior modo possibile Ivan Perisic. Il Bayern Monaco lo ha preso come soluzione di ripiego, per via del brutto infortunio occorso a Leroy Sané, ma il croato ha subito convinto la piazza con due gol e tre assist in nove presenze, tra Champions League e Bundesliga. L’esterno balcanico, di proprietà dell’Inter, ha parlato così della sua seconda esperienza in Germania: «Fino ad ora sta andando tutto bene sia a livello privato che professionale. Sono qui in prestito ma c’è un’opzione di acquisto. Lavoro passo dopo passo, pensando giorno per giorno. Ma credo che sia possibile restare qui oltre la scadenza del prestito».

CUORE TEDESCO – In precedenza Perisic aveva anche giocato per il Borussia Dortmund e il Wolfsburg, in Bundesliga: «Il livello è persino migliore di quattro anni fa. Ci sono molti buoni giocatori qui, il ritmo è ancora più alto, gli stadi sono sempre pieni. La Germania ha già un posto speciale nel mio cuore. Mio figlio è nato a Dortmund, mia figlia a Wolfsburg».

AMBIZIONE – Con il Bayern, Perisic ha già fissato i suoi obiettivi: «Per me sarebbe sicuramente un sogno fare molta strada in Champions League. Mi manca andare avanti, dato che al mio debutto nel 2011 con il Borussia Dortmund ho incontrato immediatamente l’Arsenal e finora sono sempre stato al primo turno. Voglio vincere con il Bayern Monaco il maggior numero possibile di titoli».

Fonte: fcbayern.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE