Mondo Inter

Perisic non basta al Bayern Monaco, perde 2-1 in trasferta e -7 dalla vetta

Ivan Perisic, attaccante in prestito dall’Inter al Bayern Monaco, oggi è andato in gol in realizzando il suo secondo gol in Bundesliga. Questo però non è bastato a regalare la vittoria alla sua squadra, anzi, il Bayern Monaco al 90′ ha subito addirittura la rete del 2-1 dal Borussia Moenchengladbach che ritorna primo in classifica.

CHE BEFFAIvan Perisic segna il gol del vantaggio per il Bayern Monaco che però si fa rimontare il risultato dal Borussia Moenchengladbach che si riporta primo in classifica. All’interno dell’area decisivo il passaggio di Muller per Ivan Perisic che aggancia con il destro e calcia con il sinistro, erroraccio di Yann Sommer che tocca con il destro ma il pallone entra ugualmente in porta. Al 79 Il Borussia Moenchengladbach vicinissimo al gol del 2-1 con il figlio d’arte Thuram. All’80’ si accende ancora di più la partita, Kimmich risponde al contropiede degli avversari, ferma tutto il portiere avversario. Al 90′ ingenuità di Javi Martinez che travolge Thuram in area di rigore e viene espulso per doppia ammonizione, rigore a favore dei padroni di casa siglato da Bensebaini. Grande beffa per il Bayern Monaco dopo aver dominato tutto il primo tempo, seconda sconfitta di fila per il club che adesso è sesto in classifica. Moenchengladbach ritorna primo in classifica Bundesliga a 31 punti, subito dietro il Lipsia, decisiva l’ennesima vittoria in casa contro l’Hoffenheim, altra doppietta di Timo Werner.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.