Mondo Inter

Perisic non basta al Bayern Monaco, perde 2-1 in trasferta e -7 dalla vetta

Ivan Perisic, attaccante in prestito dall’Inter al Bayern Monaco, oggi è andato in gol in realizzando il suo secondo gol in Bundesliga. Questo però non è bastato a regalare la vittoria alla sua squadra, anzi, il Bayern Monaco al 90′ ha subito addirittura la rete del 2-1 dal Borussia Moenchengladbach che ritorna primo in classifica.

CHE BEFFAIvan Perisic segna il gol del vantaggio per il Bayern Monaco che però si fa rimontare il risultato dal Borussia Moenchengladbach che si riporta primo in classifica. All’interno dell’area decisivo il passaggio di Muller per Ivan Perisic che aggancia con il destro e calcia con il sinistro, erroraccio di Yann Sommer che tocca con il destro ma il pallone entra ugualmente in porta. Al 79 Il Borussia Moenchengladbach vicinissimo al gol del 2-1 con il figlio d’arte Thuram. All’80’ si accende ancora di più la partita, Kimmich risponde al contropiede degli avversari, ferma tutto il portiere avversario. Al 90′ ingenuità di Javi Martinez che travolge Thuram in area di rigore e viene espulso per doppia ammonizione, rigore a favore dei padroni di casa siglato da Bensebaini. Grande beffa per il Bayern Monaco dopo aver dominato tutto il primo tempo, seconda sconfitta di fila per il club che adesso è sesto in classifica. Moenchengladbach ritorna primo in classifica Bundesliga a 31 punti, subito dietro il Lipsia, decisiva l’ennesima vittoria in casa contro l’Hoffenheim, altra doppietta di Timo Werner.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh