Mondo Inter

Perisic: “Non avessi fatto il calciatore giocherei in NBA! Un segreto”

Ivan Perisic è stato intervistato dal Matchday Programme ufficiale di Inter-Roma. L’attaccante esterno croato non ha parlato di situazioni riguardanti la squadra ma della sua vita fuori dal campo, dagli inizi in patria sino a come gestisce i momenti in cui non è impegnato con il club.

RACCONTOIvan Perisic spiega come a Natale la palla sia stata fin da piccolo uno dei suoi regali principali: «Sì, ricordo che era un pallone, ma non era certo il primo che ricevevo. Diciamo che in casa si era capito fin da subito una delle mie passioni più grandi. Amo praticare quasi tutti gli sport e non mi perdo una partita di basket o di volley. Sai una cosa? Probabilmente se non avessi fatto il calciatore, giocherei in NBA. Sono andato via di casa a diciassette anni e ricordo come stessi vivendo adesso il mio primo gol. Più passa il tempo e più mi emoziono pensando a quel giorno. La prima partita che ho visto allo stadio è stata una gara casalinga del Hajduk Spalato. Lì osservato soprattutto i giocatori offensivi, perché ho iniziato attaccante e ho fatto anche il trequartista. Tempo libero? Con la mia famiglia e i miei amici più stretti. Magari guardando una bella partita. Cose semplici anche in cucina: mi piace la pasta, da mangiare in compagnia, magari davanti a Game of Thrones, la mia serie preferita. Però va detta una cosa: i piatti di mia nonna erano imbattibili, credetemi. Un segreto? Il mio peccato nascosto è giocare a Candy Crush, come fa Kwadwo Asamoah. Mi piace un casino!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.