Mondo Inter

Perisic, lo stop è lungo ma non preoccupa in vista della preparazione – CdS

L’Inter ha appena archiviato la stagione 2021/2022 e già pensa alla prossima. Ieri si è tenuto un vertice importante in sede in chiave mercato ma sono arrivate anche le prime notizie su Ivan Perisic dopo l’infortunio. 

ENTITA’ – Quanto sarà lungo lo stop di Perisic? Gli esami effettuati ieri hanno mostrato un problema al muscolo del gemello della gamba destra e dunque uno stop stimato, anche dal Corriere dello Sport, intorno ai 30-40 giorni. Nulla di preoccupante per il croato e l’Inter visto che, proprio in quei giorni, si inizierà la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Certo, all’inizio andrà valutato il recupero del giocatore, ma insomma, diciamo che l’infortunio è arrivato in un momento non così drammatico.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh