Mondo Inter

Perisic lascia l’Inter, ma porta con sé la squalifica italiana: out per il Bayern

Perisic da stamattina è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern in prestito dall’Inter, ma durante il viaggio sulla tratta Milano-Monaco di Baviera non era solo: in Germania con lui anche… la squalifica

BUONA LA PRIMA… ANCHE NO – Il classe ’89 croato dovrà aspettare la seconda giornata, in trasferta, per debuttare con la maglia del Bayern Monaco dopo il suo ritorno in Germania. La squalifica per somma di ammonizioni rimediata a San Siro contro l’Empoli in occasione dell’ultima giornata della Serie A 2018/19 si trasferisce in Bundesliga con Ivan Perisic, che venerdì sera contro l’Hertha Berlino non potrà scendere in campo, proprio come sarebbe successo contro il Lecce in caso di permanenza all’Inter in questa sessione di mercato. Una non-notizia di cui l’Inter aveva già messo al corrente il Bayern nel momento della definizione dell’operazione per il prestito oneroso con diritto di riscatto di Perisic, che almeno non si renderà protagonista di una controversia pericolosa (qualora scendesse in campo, ignorando la giornata di squalifica “italiana” da scontare, al Bayern causerebbe la partita persa a tavolino). Appuntamento fissato per sabato 24 agosto nel tardo pomeriggio in casa dello Schalke 04: qui, salvo sorprese, andrà in scena la prima partita di Perisic con la maglia del Bayern.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.