Perisic, in arrivo crash test Europa League: un record da superare – CdS

Articolo di
12 febbraio 2019, 12:01
Perisic

Ivan Perisic contro il Parma ha dimostrato la sua voglia di riconquistare l’Inter e i suoi tifosi dopo un lungo periodo di montagne russe, stipulando anche lui un patto come Radja Nainggolan (QUI l’articolo): come sottolineato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, per il croato ora arriva un altro crash test con un record da superare. Di seguito i dettagli

MONTAGNE RUSSE – “La sua stagione, infatti, finora ha la forma di una montagna russa, ma con molte più discese che salite. Dopo un inizio super, forse sull’onda dell’entusiasmo croato, Ivan si è seduto. Spalletti gli ha dato fiducia praticamente sempre (e anche quando, forse, avrebbe meritato un po’ di riposo), ma ora c’è bisogno di più. E dopo la sveglia con il Bologna e la rinascita con il Parma, ora ecco subito un altro crash test: l’Europa League”.

RECORD DA SUPERARE – “Con l’Inter, due anni fa, uscì nel girone. Ora il Rapid Vienna è il primo ostacolo: i nerazzurri vogliono fare strada, Perisic vuole superare il suo record, i quarti di finale ottenuti con il Wolfsburg nel 2015. E se Ivan farà di nuovo la differenza tutto sarà più facile”.

Fonte: Corriere dello Sport – Carlo Angioni</span

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE