Perisic il migliore, Brozovic regge in mezzo, ecco i voti dei giornali

Articolo di
12 luglio 2018, 10:52
Ivan Perišić Croazia-InghilterraIvan Perišić Croazia-Inghilterra

Nelle pagelle di Croazia-Inghilterra i tre principali quotidiani sportivi sono compatti nell’indicare in Ivan Perisic il migliore in campo. Buon apporto anche per Marcelo Brozovic.

GAZZETTA – Per la “Gazzetta dello Sport” Perisic è il migliore della Croazia e merita 8. Ivan il terribile divora i tre leoni: scatti, dribbling, pali e il gol che rianima tutti.
Voto 6,5 per Brozovic: Epic diesel. Parte male, si riprende insieme alla squadra e confezione l’assist a Perisic. Lottatore

CORSPORT – Il “Corriere dello Sport” conferma Perisic migliore in campo il voto 8: timido prima di scatenarsi nella ripresa con gol, palo, assist. Devastante.
Brozovic prende 7: non ha modo di far girare troppo la palla, si adatta e diventa super.

TUTTOSPORT – Infine “Tuttosport”, che conferma il voto 8 a Perisic. Se mancano Modric e Rakitic ci deve pensare lui a raddrizzare la situazione: l’interista è un avvoltoio in area e sul cross di Vrsaljko anticipa Walker e Trippier e batte Pickford. Passano 3′ e centra un palo pazzesco. A 7′ dal 90′ rischia di segnare con un pallonetto. Suo l’assist del 2-1 di Mandzukic. Di gran lunga il migliore in campo.
Brozovic prende 6,5. Molto meglio dell’evanescente compagno Rakitic e più preciso e continuo di Modric.






ALTRE NOTIZIE