Perisic: “Croazia non favorita agli Europei! Monaco? Mi piace, nel 2020…”

Articolo di
27 Dicembre 2019, 21:53
Condividi questo articolo

Perisic ha partecipato a un evento umanitario in quel di Spalato. Il croato, al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, ha parlato degli Europei con la Croazia e della sua attuale squadra

NAZIONALE – Così Ivan Perisic sulla Croazia: «Abbiamo fatto il passo più importante con la qualificazione. Siamo tutti pronti per gli Europei, sappiamo cosa ci aspetta. Non possiamo dire di essere favoriti, dobbiamo entrare nel torneo con modestia, se pensiamo di esserlo non finirà bene per noi. Non siamo favoriti, ma faremo del nostro meglio».

BAYERN MONACO – Infine un commento sulla sua nuova città e squadra in attesa del riscatto dall’Inter: «Monaco mi piace, centreremo nuove vittorie nel 2020».

Fonte: hrvatska-danas.com/



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.