Perisic corre e l’Inter vince: i numeri del croato – GdS

Articolo di
14 maggio 2019, 10:48
Ivan Perisic Inter-Chievo
Condividi questo articolo

Come riportato e sottolineato dalla “Gazzetta dello Sport”, c’è anche un po’ di Ivan Perisic nella vittoria dell’Inter sul Chievo Verona. I numeri mostrano come il centrocampista croato sia tornato ad accendere il motorino e come, di conseguenza, l’Inter sia tornata a vincere.

OSSIGENO CROATO – “Solo Ivan, però, è uscito rafforzato da questo anno sull’ottovolante. Mauro, invece, oggi è solo un sosia dell’attaccante che la buttava dentro a ogni respiro. Perisic è l’unico dell’attacco che in questa volatona per la coppa più ricca sta riuscendo a incidere: prima del 2-0 al Chievo, Ivan aveva timbrato anche con Genoa, Frosinone e Roma. Quattro gol nelle ultime 7 partite (e 7 reti in 7 gare al Chievo), ossigeno puro per un’Inter che adesso fa maledettamente fatica a segnare”.

IMPEGNO – “Ma c’è molto altro del croato nel ritorno alla vittoria a San Siro, dove i 3 punti non si vedevano da due mesi (altro 2-0 contro la Spal): corre per due, recupera il pallone da cui nasce il vantaggio di Politano (Matteo, sfortunato, è uscito al 62’ per una distorsione alla caviglia sinistra), prende un palo e poi chiude con la ciliegina”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE