Perisic, contro il Tottenham è l’ora di tornare Terribile – GdS

Articolo di
26 novembre 2018, 11:31
Ivan Perisic SPAL-Inter

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Ivan Perisic dovrà dimostrare il suo valore nel match di mercoledì contro il Tottenham. La partita si giocherà Wembley, stadio in cui l’esterno croato ha già giocato in Nations League con la sua Croazia

DEJA’-VU – “A Ivan Perisic sembrerà un po’ sentirsi a casa, se è vero che a Wembley ha giocato già la scorsa settimana con la Croazia. E con la sua nazionale, agli ultimi Mondiali, ha affrontato in serie la Danimarca di Eriksen negli ottavi, l’Inghilterra di Trippier in semifinale e la Francia di Lloris in finale, perdendo con quest’ultimo solo dopo aver segnato”.

GOL O TIMBRO – “Ecco: se non il gol, Spalletti chiedeva Ivan di tornare per una sera Terribile per gli avversari, di mostrare il timbro europeo per cui il tecnico s’è impuntato quando sul croato c’era odore di cessione. Anche perché fin qui alle spalle il croato non aveva grande concorrenza: il valore della prova di Keita contro il Frosinone è anche questo, stimolare Perisic verso una continuità di rendimento mai avuta, altrimenti non è storia impensabile programmare cambi di rotta in quella zona”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE