Perisic chiuso il mercato è tornato del tutto dentro l’Inter – CdS

Articolo di
20 febbraio 2019, 11:14
Perisic

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che con la chiusura del mercato l’Inter ha ritrovato Perisic. Il croato voleva andarsene, ma è rimasto e ora sta tornando ai suoi livelli.

ASSENTE PER IL MERCATO – Perisic avrebbe voluto fare le valigie a gennaio. L’Arsenal lo tentava con un ricco contratto, senza però voler soddisfare le richieste dell’Inter. Ma ancora peggio il croato aveva cominciato ad allenarsi senza intensità, come se non si sentisse più coinvolto. I compagni lo avevano notato e, infatti, non gradivano che Spalletti continuasse a farlo giocare. Poi anche lui è rimasto fuori, proprio in coincidenza con gli ultimi giorni però, eccolo di nuovo in campo e con grande impegno, nonché disponibilità.

RITORNATO PRESENTE – Quella prima prestazione, contro il Bologna, è stato sì, volevo andare via, ma ora che sono rimasto voglio dare tutto. E non è stata un’eccezione, Perisic si è ripetuto anche nelle gare successive, tornando a fare tutte quelle cose che tanto apprezza Spalletti e per cui lo ha sempre ritenuto indispensabile.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE