Perisic, chance Bayern Monaco: dal 1′ con l’Hertha Berlino! Inter attenta

Articolo di
19 Gennaio 2020, 14:56
Condividi questo articolo

Perisic è in bilico al Bayern Monaco (vedi articolo). Il croato dovrà convincere i tedeschi a riscattarlo dall’Inter e oggi ha una prima occasione contro l’Hertha Berlino

OCCASIONE RISCATTOIvan Perisic è titolare nel Bayern Monaco che sfiderà tra circa mezz’ora l’Hertha Berlino. Il tecnico Flick ha scelto il croato dal primo minuto per la gara di Bundesliga, con i bavaresi che cercano punti per rincorrere il Lipsia in vetta distante 7 punti. Chance da non fallire per l’ex 44 dell’Inter, che vuole convincere i tedeschi a esercitare l’opzione di acquisto dai nerazzurri a fine stagione. La posizione di Perisic è in bilico per il futuro, intanto però incassa la fiducia per il presente. La società interista monitora la situazione in attesa di capire se il giocatore tornerà a Milano o consentirà di incassare. Di seguito l’undici del Bayern Monaco che affronterà l’Hertha Berlino alle 15,30 reso noto dall’account Twitter del club.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.