Perisic bocciato, Dalbert resta. L’Inter guarda al problema Lazaro – CdS

Articolo di
1 agosto 2019, 10:45
Dalbert Henrique Sassuolo-Inter

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter continua ad avere problemi per quanto riguarda il centrocampo, fasce comprese. La situazione per quanto riguardo la cessione o la permanenza di Perisic resta un mistero e, di fatto, persino quella di Dalbert. Senza parlare dell’infortunio di Lazaro

PERISIC-DALBERT – “Qualche dubbio c’è anche sulle fasce. La bocciatura di Perisic, infatti, al momento blocca Dalbert, di cui, peraltro, Conte sta apprezzando impegno e prestazioni in amichevole. Ma il brasiliano ed Asamoah possono bastare per reggere un’intera stagione? Lecito chiederselo anche perché negli ultimi due anni le perplessità su Dalbert non sono state di natura tecnica, quanto di tenuta mentale. E quanto accaduto contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato è ancora sotto gli occhi di tutti”.

CHE NE PENSA CONTE – “Insomma, dipende da Conte: se riuscirà a girargli l’interruttore, allora il brasiliano potrebbe davvero trasformarsi nel giocatore che tutti avevano visto al Nizza e poi solo in allenamento a Milano. Altrimenti, caccia ad un altro mancino, ma sempre con la necessità di piazzare prima Perisic e/o lo stesso Dalbert”.

PROBLEMA LAZARO – “Guardando a destra, l’infortunio muscolare ha stoppato il processo di apprendimento del calcio italiano di Lazaro. E si tratta chiaramente di un problema, visto che ha caratteristiche offensive e deve affinare quelle difensive. La sua assenza sarà coperta da Candreva, che Conte vuole assolutamente rilanciare. Ma forse nemmeno lui pensava da titolare…”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE