Mondo Inter

Perisic-Bayern Monaco, è amore: il croato vuole restare. Tolisso-Inter?

Perisic è passato in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco. Il croato, dopo una buona stagione in Bundesliga, dovrebbe restare nella squadra bavarese. Secondo gli ultimi rumors da Sport1, il croato gradirebbe molto la permanenza nell’attuale club. Occhio a Tolisso-Inter

VERSO IL RISCATTOIvan Perisic si è separato dall’Inter la scorsa estate dopo tanti alti e bassi. Il passaggio al Bayern Monaco sembra essere stata una buona scelta per il croato. Il suo attuale club, secondo i rumors dalla Germania, infatti, sarebbe intenzionato a riscattarlo a fine stagione. Il croato si sente “estremamente a suo agio nella capitale bavarese e vuole restare”. Vedremo se sarà così. Intanto dalla Germania rilanciano con forza i rumors sull’interesse dell’Inter per Tolisso: sconto per Perisic e scambio all’orizzonte?

Fonte: weltfussball.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.