Perisic assist, Bayern Monaco vince la Coppa di Germania! Alaba decisivo

Articolo di
4 Luglio 2020, 21:59
Condividi questo articolo

Perisic e Alaba erano i due grandi osservati per l’Inter nella finale della Coppa di Germania tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I due calciatori sono stati protagonisti di due ottime prove nell’ampia vittoria per 2-4 che ha portato l’ennesimo titolo ai bavaresi

COPPA DI GERMANIA AL BAYERN – Inizia subito alla grande la finale per il Bayern Monaco: grande punizione di David Alaba (accostato all’Inter sul mercato) e arriva lo 0-1. Gnabry allunga le distanze già nel primo tempo, poi il solito Lewandowski chiude i conti con il terzo gol. Bender tenta di accorciare le distanze, firmando l’1-3. Al 64esimo subentra Ivan Perisic e all’89esimo è proprio il croato a firmare l’assist per l’1-4 di Lewandowski. Chissà se il buono spezzone dell’esterno avvicinerà il riscatto dall’Inter. Nel finale Havertz segna il 2-4 su rigore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.