Mondo Inter

Perisic, arriva l’esordio (con vittoria) in Premier League: 34′ in campo

Ivan Perisic non è partito da titolare nella sfida di oggi tra Tottenham e Southampton, ma durante la partita è arrivato il suo esordio in Premier League. Il tecnico Antonio Conte lo ha infatti mandato in campo al 66′ della gara vinta in rimonta per 4-1 grazie alle reti di Sessegnon, Dier, Kulusevski e l’autogol di Salisu.

ESORDIO – Non è facile vedere Ivan Perisic con un altra maglia che non sia quella dell’Inter, specialmente dopo l’ultima stagione disputata ad altissimi livelli. Purtroppo, però, il croato si è trasferito al Tottenham a parametro zero e proprio oggi ha esordito ufficialmente in Premier League. Partito dalla panchina a causa di uno stato di forma non ottimale (il giocatore sta ancora recuperando dall’ultimo infortunio subìto nel finale della scorsa Serie A), Ivan Perisic è entrato in campo al 66′ della gara vinta dagli Spurs per 4-1 in rimonta contro il Southampton. In attesa di partire da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh