Mondo Inter

Perinetti: “Marotta, fatto il massimo per l’Inter! Paratici? Diverso, vi spiego”

Giorgio Perinetti – noto direttore sportivo italiano – ospite su “TMW Radio” nel corso di Maracanà”, ha detto la sua riguardo la prima volta da separati per Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, e il suo ex collega alla Juventus, Fabio Paratici.

MAROTTA-PARATICI – Giorgio Perinetti ha elogiato le qualità di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che in passato hanno lavorato insieme alla Juventus: «Sono due grandissimi professionisti, con caratteristiche e caratteri diversi. Marotta è un dirigente a tutto tondo, Paratici è un acuto osservatore con le capacità di scavare profili interessanti. Due capisaldi delle rispettive società. Entrambi per quanto io li stimi credo che abbiano fatto il massimo per Inter e Juventus. Qualità di un DS quando compra o quando vende? Sono due attività correlate. Non è facile migliorare la Juventus, così come non è facile convincere i giocatori ad andarsene (con riferimento a Icardi ndr). È una società tra le cinque migliori d’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.