Perinetti: “Marotta, fatto il massimo per l’Inter! Paratici? Diverso, vi spiego”

Articolo di
4 Settembre 2019, 19:09
Condividi questo articolo

Giorgio Perinetti – noto direttore sportivo italiano – ospite su “TMW Radio” nel corso di Maracanà”, ha detto la sua riguardo la prima volta da separati per Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, e il suo ex collega alla Juventus, Fabio Paratici.

MAROTTA-PARATICI – Giorgio Perinetti ha elogiato le qualità di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che in passato hanno lavorato insieme alla Juventus: «Sono due grandissimi professionisti, con caratteristiche e caratteri diversi. Marotta è un dirigente a tutto tondo, Paratici è un acuto osservatore con le capacità di scavare profili interessanti. Due capisaldi delle rispettive società. Entrambi per quanto io li stimi credo che abbiano fatto il massimo per Inter e Juventus. Qualità di un DS quando compra o quando vende? Sono due attività correlate. Non è facile migliorare la Juventus, così come non è facile convincere i giocatori ad andarsene (con riferimento a Icardi ndr). È una società tra le cinque migliori d’Europa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.