Mondo Inter

Perinetti: “Lautaro Martinez via? Inter prenda rinforzo adeguato. Calcio…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Giorgio Perinetti ha parlato del possibile addio di Lautaro Martinez all’Inter e della ripresa del calcio

CALCIO – Queste le parole di Giorgio Perinetti sulla possibile ripartenza del calcio. «Momento molto delicato e difficile che crea dibattito. La salute va in primis, ma un nuovo positivo in caso di ripartenza del Campionato mette dei paletti. C’è ancora un ragionamento in corso e ogni parte deve avere buon senso e responsabilità. Mi auguro si possa trovare una soluzione per salvaguardare l’impresa del pallone. Ci sono dei margini di rischio, ma nel calcio si parla di sani contro sani che giocano all’aria aperta. Il calcio non è solo un gioco, muove interessi enormi, ma bisogna aiutare le società a non fallire, soprattutto nel mondo dilettantistico e giovanile».

ADDIO – Perinetti sulla possibile partenza di Lautaro Martinez dall’Inter. «L’Inter ha raggiunto dimensioni di vertice ma nel calcio di oggi è difficilissimo non perdere giocatori importanti. Nel caso, occorre sostituirlo con un rinforzo adeguato».

CALCIOMERCATO – Perinetti sul mercato. «Le società dovranno strutturarsi, non credo ci saranno grandi investimenti. E’ tempo di grandi scambi che potrebbero portare dei vantaggi, senza perdere in competitività».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh