Mondo Inter

Perinetti: “Juventus-Inter a porte chiuse? Peccato, ma una cosa prima”

Perinetti, ex dirigente fra le altre di Genoa e Palermo, ha parlato di Juventus-Inter nel corso di un’intervista rilasciata al sito “TuttoMercatoWeb”. Questo il suo breve commento sul fatto che il derby d’Italia si giocherà a porte chiuse.

NIENTE SPETTATORIGiorgio Perinetti è dell’idea che Juventus-Inter a porte chiuse sia inevitabile ma non certo bello: «Un peccato. Campionato aperto con tre squadre e grande vitalità ritrovata, ma è giusto pensare prima di tutto alla salute dei cittadini. Sempre e non solo adesso, è giusto pensare prima alla prevenzione».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.