Perinetti “Inter, servono giocatori di spessore! Eriksen un ibrido”

Articolo di
22 Luglio 2020, 13:05
Condividi questo articolo

Giorgio Perinetti, noto dirigente italiano, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del momento di difficoltà dell’Inter soffermandosi poi anche su Christian Eriksen, trequartista arrivato a gennaio dal Tottenham.

DIFFICOLTÀ – Giorgio Perinetti intervistato da TMW ha parlato della stagione dell’Inter e dei problemi che a detta sua hanno complicato la stagione: «Qualche infortunio di troppo tra cui quello di Samir Handanovic nel momento più importante. Ma tutto sommato l’annata è positiva. Cosa serve? Giocatori di spessore che abbiano personalità da trasmettere agli altri. Bisogna avere interpreti che sappiano indossare la maglia dell’Inter».

SU ERIKSEN – Perinetti conclude parlando anche di Christian Eriksen, arrivato a gennaio dal Tottenham e con un rendimento altalenante: «Mi sembra che non si sia calato nella realtà e nel contesto. È un ibrido. Se non risultasse idoneo ai programmi potrebbe anche portare una plusvalenza nelle casse nerazzurre».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.